Sono nato il 27 novembre 1980 a Blace, dove ho finito le scuole elementari e superiori, e hostudiato a Belgrado.

Sono sposato con Jelena e abbiamo due figlie: Iva e Maša. Vado a caccia da quando avevo 16 anni e devo ammettere che la nostra azienda di famiglia è il prodotto di un grande amore e della mia eccessiva passione per la caccia.

Nel 2008 ho fondato La Starna che prende il nome dalla starna autoctona, che fortunatamente vive ancora in simbiosi con noi.

La mia famiglia , me compreso, è presente in Svizzera da più di 50 anni, e in qualche modo ho cercato di unire due mentalità completamente diverse nel mio lavoro: la balcanica più lenta e allegra e la svizzera più rigorosa e precisa.

Nel luogo in cui vivo, ho tutti i diritti esclusivi su un terreno di caccia di 90.000 ettari. La parte pianeggiante del territorio di caccia è ricca di pernici autoctone e quaglie che nidificano e sostano fino alla fine di ottobre. A una distanza di soli 9 chilometri dal nostro capanno di caccia, organizziamo la caccia alle anatre selvatiche sul lago Celije. Cacciamo cinghiali, lupi e caprioli nei nostri terreni di caccia. Oltre al nostro territorio di caccia, organizziamo diversi tipi di caccia alla selvaggina piccola e grande in Macedonia, Montenegro, Bosnia ed Erzegovina, Vojvodina, Slovenia, Lapponia e Grecia.
All interno della nostra casa di caccia, al 2020 abbiamo aperto  il ristorante di cucina nazionale  e internazionale ” La nostra Starna” che nasce come risultato  dall una eccesiva  amore di mia moglie  per la cuccinare  . Tutti i cacciatori che cacciano con noi in tutti i Balcani, in Europa e nella Repubblica del Sud Africa sono accolti e accompagnati da noi personalmente.Cerchiamo di giustificare la nostra teoria: vieni come un ospite e ritorni come un amico.