Leggi di più...

Caccia in Repubblica Sudafricana

Da ottobre 2016 organizziamo la caccia in Sudafrica in collaborazione con i nostri partner. Oltre ad organizzare la caccia in tutto il territorio sudafricano ed alle 27 specie di selvaggina che possiede la riserva Witkop, possiamo organizzare la caccia ai big five negli altri stati africani...

Per l'anno 2014 , abbiamo presso una zona in esclusiva per la caccia ai tordi.

Si può  combinare la caccia da appostamento con  quella allo "schaccio".

I primi tordi cominciano ad arrivare verso la fine di ottobre. Il periodo più buono è quello di fine novembre, dicembre, gennaio e febbraio.

Vi accompagneremo noi e cacciatori del posto che praticano questa forma di caccia. 

Abbiamo a dispozione tanti apostamenti che rendono molto bene perché. posizionati in zone scarsamente frequentate.

Nelle foto potete vedere il nostro alloggio, la Taverna Greca, con cucina Greca e internazionale. Si puo arrivare a Zakintos in due modi:

  1. Traghetto Bari - Igumenitza  o Ancona - Igumenitza e poi fino a Kilini in machina da dove si prende di nuovo traghetto che va fino Zakintos (un ora di viaggio) www.kefalonianlines.com 
  2. La seconda possibilita è  arrivare in aereo Roma - Athene o Milano - Athene e, da Athene, prendere un  aereo che arriva a Zakintos.

Esendo Zakintos nella EU , tutta la selvagina si può  esportare. È possibile portare i propri fucili se muniti di carta europea.

Per tutte le info potete contatare Momi Djenadic.

Galleria

Go to top
3.png8.png0.png8.png6.png9.png
14 Dicembre 2017