Leggi di più...

Caccia in Repubblica Sudafricana

Da ottobre 2016 organizziamo la caccia in Sudafrica in collaborazione con i nostri partner. Oltre ad organizzare la caccia in tutto il territorio sudafricano ed alle 27 specie di selvaggina che possiede la riserva Witkop, possiamo organizzare la caccia ai big five negli altri stati africani...

L’addestramento avviene sui nostri terreni dai primi di febbraio, tempo permettendo, fino alla fine di aprile (3 mesi) con allenamento sulle coppie di starne.

In una giornata il cacciatore/addestratore avrà l’opportunità di incontrare da 30 a 50 coppie di starne.

La seconda parte dell’addestramento comincia ai primi di agosto e dura fino alla fine di dicembre (5 mesi). Il primo di agosto ci sarà l’apertura della caccia alle quaglie con la possibilità di cacciarle oltre ad addestrare i cani sui branchi di starne.

Durante i mesi di agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre ogni cacciatore/addestratore avrà la possibilità di incontrare tra 20 e 30 branchi di starne al giorno.

Costo per un giorno di addestramento: 60 euro  incluso un furgone / machina  fino a 10 cani e loro sistemazione nel nostro canile.

Costo per un giorno di addestramento per i professionisti: 85 euro incluso un furgone / machina senza limite dei vostri cani e loro sistemazione nel nostro canile.

Costi extra: 

      • Vitto e alloggio, pensione completa (colazione, pranzo e cena con bevande): 55 euro a persona,
      • Cena e pernottamento la sera dell’arrivo: 30 euro a persona,
      • Accompagnatore per ogni furgone/machina se richiesto dal cliente: 30 euro al giorno,

I terreni per addestramento cani distano dalla nostra casa di caccia tra i 500 metri e i 10 km.

Oltre ai terreni per i cani giovani, abbiamo a disposizione i terreni aperti per i cani da gara.

Galleria

Go to top
3.png8.png0.png8.png6.png9.png
14 Dicembre 2017