Leggi di più...

Caccia in Repubblica Sudafricana

Da ottobre 2016 organizziamo la caccia in Sudafrica in collaborazione con i nostri partner. Oltre ad organizzare la caccia in tutto il territorio sudafricano ed alle 27 specie di selvaggina che possiede la riserva Witkop, possiamo organizzare la caccia ai big five negli altri stati africani...

Cari amici cacciatori, per la prima volta avete la possibilità di venire da noi senza un intermediario del vostro paese , sarete ospiti nel nostro "paradiso di caccia" nel quale sarete accolti dal nostro personale esperto e cortese pronto a rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Tutto questo si trova nel cuore del territorio riservato alla caccia e ricco di autentica selvaggina. La nostra casa di caccia è di proprietà dell’agenzia ed e in funzione solo quando Voi siete nostri ospiti. Per chi lo desiderasse, possiamo offrire il servizio di accompagnamento da/per l’aeroporto oppure dalla dogana serba.

L'agenzia turistica La Starna, oltre all'organizzazione venatoria, offre ai suoi clienti la sistemazione nella propria casa di caccia. La casa di caccia si trova sulla strada principale Kruševac - Prokuplje. È distante 4km dal centro di Blace e 25km dal centro di Prokuplje. L'autostrada si trova a 49 km di distanza mentre l'aeroporto dista Niš 56 km.

Il famoso centro di sci Kopaonik dista invece 55km dalla casa di caccia.

Percorso consigliato per chi arriva dal sud Italia

Traghetto Bari-Duraso (Albania) e poi proseguire fino a Blace in auto (350km di cui 250 tramite autostrada – 5 ore circa).

Percorso consigliato per chi arriva dal nord Italia

Dal 1° ottobre sarà attivo il volo Bergamo Orio al Serio – Nis. La casa di caccia di Blace dista soltanto 50Km dall’aeroporto di Nis. Molto comodo per i clienti interessati a più uscite di caccia alle beccacce.

Possiamo inoltre organizzare il trasporto dei vostri cani dall’Italia alla Serbia.

Go to top
3.png7.png4.png9.png0.png3.png
18 Ottobre 2017